I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. 70.24% di conti di investitori al dettaglio che perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD con questo fornitore. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Before The Bell

Livelli tecnici giornalieri

Iscriviti alla newsletter giornaliera GRATUITA di FXCM "BEFORE THE BELL" per ricevere informazioni utili alla tua attività di trading prima che i mercati aprano. Con questi dati direttamente sulla tua casella di posta potrai impostare le tue operazioni di trading in modo veloce e sicuro.Disponibile GRATUITAMENTE per tutti i clienti live.

Servizio fornito da Trading Central

Ottieni I Tuoi 15 Giorni Di Prova Gratuitiًً

Risultati per il tuo trading

La nostra newsletter "BEFORE THE BELL" viene pubblicata in collaborazione con Trading Central1, una delle più rinomate società di ricerca indipendenti.

  • Membro certificato delle associazioni di ricerca Investorside, EuroIRP e AsiaIRP
  • Una delle principali società di analisi tecnica al mondo, valutata da INVESTARS e dal Techinical Analysis Magazine.
  • Gode della fiducia di più di 100 importanti istituzioni finanziarie in 30 paesi diversi.

Linee verdi = Resistenza | Rosso = Livelli di supporto | Azzuro = Punto Pivot | Il nero rappresenta il prezzo alla pubblicazione del rapporto.

1 Fornitore di Servizi: FXCM è un’entità legale indipendente e non ha alcun legame con questo Fornitore di Servizi. FXCM non raccomanda alcun prodotto o servizio di questo Fornitore di Servizi. Nulla di quanto contenuto in questa promozione deve essere considerato come una sollecitazione all’acquisto o come un’offerta di compravendita qualsivoglia prodotto o servizio a qualunque persona nella cui giurisdizione tale offerta, sollecitazione o compravendita sia vietata.

Conto Pratica: Nonostante i conti demo tentino di replicare il mercato reale, essi operano in un ambiente di mercato simulato. Pertanto, ci sono differenze fondamentali che li distinguono dai conti reali; a titolo esemplificativo ma non esaustivo, mancanza di dipendenza dalla liquidità di mercato real time, ritardo del pricing, e disponibilità di taluni prodotti che potrebbero non essere scambiabili su conti reali. Le capacità operative quando si eseguono ordini in un ambiente demo potrebbero risultare in transazioni atipiche, accelerate; presentare mancanza di ordini rifiutati; e/o assenza di slippage. Ci potrebbero essere delle circostanze nelle quali i requisiti di margine differiscono da quelli dei conti reali dato che gli aggiornamenti dei conti di prova potrebbero non essere sempre coincidenti con quelli dei conti reali.