I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. 70.24% di conti di investitori al dettaglio che perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD con questo fornitore. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Grafici

I trader che utilizzano l’analisi tecnica si avvalgono di strumenti grafici ed indicatori per identificare i trend ed i livelli importanti per entrare e uscire dal mercato. Utilizza il grafico sottostante per analizzare la coppia di valute o lo strumento finanziario di tuo interesse, cambia il periodo di riferimento ed esplora i numerosi indicatori.

Performance passate: le performance passate non possono essere indicative di risultati futuri.

Siti di terze parti: i collegamenti a siti di terze parti sono forniti solo per comodità ed a scopo unicamente informativo. FCXM non assume alcuna responsabilità per la accuratezza, i contenuti o qualsiasi altro riferimento ai siti esterni o a collegamenti ivi localizzati. FXCM non si assume responsabilità alcuna per qualsiasi perdita o danno derivi dall'uso di questo o di qualsiasi altro contenuto. I siti di terze parti non sono in alcun modo sotto il nostro controllo, e possono seguire standard di privacy o di accesso diversi dai nostri. Per favore verifica termini e condizioni per ciascuno dei siti che apri.

Eventuali opinioni, notizie, ricerche, analisi, prezzi, altre informazioni o link a siti di terzi contenuti in questo sito web sono forniti "così come sono", come commento generale al mercato e non costituiscono consulenza all’investimento. Il commento al mercato non è stato redatto in conformità alle disposizioni di legge volte a promuovere l'indipendenza della ricerca in materia di investimenti e non è pertanto soggetto ad alcun divieto in merito alla diffusione. Sebbene il presente commento non sia prodotto da una fonte indipendente, FXCM adotta tutte le misure necessarie per eliminare o prevenire eventuali conflitti di interesse derivanti dalla produzione e dalla diffusione della presente comunicazione. I dipendenti di FXCM si impegnano ad agire nel migliore interesse dei clienti e a rappresentare le loro opinioni senza indurre in errore, ingannare o altrimenti compromettere la capacità dei clienti di prendere decisioni di investimento informate. Per maggiori informazioni sulle disposizioni organizzative e amministrative interne di FXCM per la prevenzione dei conflitti, si prega di fare riferimento alla Policy di gestione dei conflitti dell’azienda. Si prega di assicurarsi di leggere e comprendere la nostra clausola di esclusione di responsabilità in merito alle informazioni di cui sopra, accessibile qui.