I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. 70.96% di conti di investitori al dettaglio che perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD con questo fornitore. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Segnali sui Dati di Mercato

I dati di mercato di FXCM offrono suggerimenti importanti per aiutarti a trovare potenziali opportunità di trading. Con i dati di mercato di FXCM, rimani aggiornato sui prezzi più recenti, le tendenze dei volumi, le tendenze del sentiment dei trader oltre alle tendenze storiche di molti strumenti. Ottieni un'istantanea rapida del mercato attraverso i nostri indicatori porprietari Speculative Sentiment Index (SSI) e altro ancora. Segui i dati di mercato di FXCM in tempo reale @FXCM_Dati.

I rendimenti passati non sono indicativi di risultati futuri.

Eventuali opinioni, notizie, ricerche, analisi, prezzi, altre informazioni o link a siti di terzi contenuti in questo sito web sono forniti "così come sono", come commento generale al mercato e non costituiscono consulenza all’investimento. Il commento al mercato non è stato redatto in conformità alle disposizioni di legge volte a promuovere l'indipendenza della ricerca in materia di investimenti e non è pertanto soggetto ad alcun divieto in merito alla diffusione. Sebbene il presente commento non sia prodotto da una fonte indipendente, FXCM adotta tutte le misure necessarie per eliminare o prevenire eventuali conflitti di interesse derivanti dalla produzione e dalla diffusione della presente comunicazione. I dipendenti di FXCM si impegnano ad agire nel migliore interesse dei clienti e a rappresentare le loro opinioni senza indurre in errore, ingannare o altrimenti compromettere la capacità dei clienti di prendere decisioni di investimento informate. Per maggiori informazioni sulle disposizioni organizzative e amministrative interne di FXCM per la prevenzione dei conflitti, si prega di fare riferimento alla Policy di gestione dei conflitti dell’azienda. Si prega di assicurarsi di leggere e comprendere la nostra clausola di esclusione di responsabilità in merito alle informazioni di cui sopra, accessibile qui.