Problemi di Login
-
Come risolvo l’errore “Username o password errati”?
-
Se viene visualizzato il messaggio di errore "nome utente o password errati" quando accedi a un conto reale della FX Trading Station, il nome utente o la password immessa sono errati.
Sei pregato di seguire questi passaggi per risolvere i problemi di log-in:
- Modifica il campo "Connessione" a "Reale" per connettersi a un conto reale.
- Elimina il nome utente e la password da ogni campo.
- Controlla la tua documentazione per assicurarti che il log-in e la password siano corretti, quindi reinserisci il nome utente e la password manualmente.
- Non copiare e incollare per evitare caratteri inutili.
Se non sei ancora in grado di accedere dopo aver completato i passaggi precedenti, la soluzione più semplice è quella di reimpostare la password online.
È possibile reimpostare la password on-line da MyFXCM cliccando su "Password dimenticata". Una password temporanea ti verrà inviata via Email e potrai personalizzarla dopo che ti sarai loggato.
Se non riesci a reimpostare la password on-line, ti consigliamo di utilizzare la chat on line con uno dei nostri assistenti che può reimpostare la password per te. Una nuova password temporanea sarà inviata all'indirizzo di posta elettronica su file. Sarà possibile personalizzare la password temporanea dopo la prima autenticazione.
Il conto demo scade automaticamente dopo trenta giorni. Il trading demo è uno strumento prezioso e puoi registrare quanti conti demo vuoi. Se viene visualizzato il messaggio di errore "nome utente o password non corretti" e le credenziali sono corrette, il vostro conto demo molto probabilmente è scaduto. Per continuare il trading demo, ti consigliamo di registrarti nuovamente per un nuovo conto demo.
-
Perché non riesco ad autenticarmi sul mio conto di prova sulla FX Trading Station?
-
Il conto demo scade automaticamente dopo trenta giorni. Se viene visualizzato il messaggio di errore "nome utente o password non corretti" e le credenziali sono corrette, il vostro conto demo molto probabilmente è scaduto. Per continuare il trading demo, ti consigliamo di registrarti nuovamente per un nuovo conto demo.
-
Come reimposto la mia password per la Trading Station o MyFXCM?
-
Puoi reimpostare la password di accesso alla tua Trading Station o MyFXCM online da MyFXCM cliccando su "Password dimenticata". Una password temporanea ti sarà inviata via email e potrà essere cambiata dopo il login. Puoi anche guardare una video guida per il reset online della password.
Se non sei in grado di reimpostare la tua passoword online o ti serve aiuto per il reset della password della tua piattaforma MT4, ti raccomandiamo di comunicare via chat con un nostro rappresentante che può reimpostare per te la password. Una nuova password temporanea ti sarà inviata all’indirizzo email che abbiamo in archivio.
Il modo più semplice per riottenere una password per un conto demo è controllare le tue email. Se hai perso la password del tuo conto demo, per favore registrati per un nuovo conto demo. Il trading in modalità demo è uno strumento di valore e puoi registrarti per quanti conti demo desideri.
Per trovare soluzioni più precise su come risolver i problemi di login, per favore visita il forum di supporto on line.
-
Come reimposto la password per MetaTrader4?
-
I conti MetaTrader4 ricevono due diversi tipi di login.
- Login di sola lettura:
La prima email che ricevete include il login di sola lettura per per eseguire report e gestire il tuo conto online accedendo a MyFXCM. Il login di sola lettura può inoltre essere utilizzato per eseguire rapporti dalla piattaforma FX Trading Station. - Login piattaforma MetaTrader4:
La seconda mail che ricevete include la login per la piattaforma MetaTrader 4 e viene utilizzata per accedere e negoziare utilizzando la piattaforma MetaTrader 4.
Se hai dimenticato la password di sola lettura, ti preghiamo di visitare MyFXCM e fare clic su "Password dimenticata" per reimpostare la password online. Una volta completata la richiesta on-line, riceverai una password temporanea tramite posta elettronica. È anche possibile visualizzare una guida visiva di come resettare la password di sola lettura on-line.
Per reimpostare la password di MetaTrader 4, contatta FXCM tramite la Chat o chiama il numero 800-78-5081.
Per avere accesso alla sezione domande e risposte relativamente a MetaTrader4, visita il forum di supporto on line.
- Login di sola lettura:
-
Perché ho due password per MetaTrader4?
-
I conti MetaTrader4 ricevono due diversi tipi di login.
- Login di sola lettura:
La prima email che ricevete include il login di sola lettura per per eseguire report e gestire il tuo conto online accedendo a MyFXCM. Il log-in sola lettura può inoltre essere utilizzato per eseguire rapporti dalla piattaforma FX Trading Station II. - Login piattaforma MetaTrader4:
La seconda mail che ricevete include la login per la piattaforma MetaTrader 4 e viene utilizzata per accedere e negoziare utilizzando la piattaforma MetaTrader 4.
Se hai dimenticato la password di sola lettura, ti preghiamo di visitare MyFXCM e fare clic su "Password dimenticata" per reimpostare la password online. Una volta completata la richiesta on-line, riceverai una password temporanea tramite posta elettronica. È anche possibile visualizzare una guida visiva di come resettare la password di sola lettura on-line.
Per avere accesso alla sezione domande e risposte relativamente a MetaTrader4, visita il forum di supporto on line.
- Login di sola lettura: